un tocco di luce alle labbra!

Come scegliere la giusta tonalità di rossetto rosso?E' semplice: provate diversi rossetti,diverse sfumature e diverse texture.Se è giusto per voi,la pelle,i capelli e gli occhi risplenderanno! E' come se il sole fosse appena uscito tanto sembrerete luminose. Ma se è la tonalità sbagliata, l'effetto sarà quello del sole che sparisce dietro una nuvola.

Così consiglia la celebre imprenditrice australiana Poppy King,che della cosmetica ne ha fatto un impero e come non crederle!


Ebbene,da amante dei rossetti non potevo astenermi dal provare la recente novità Collistar: ROSSETTO PURO nell'iconica colorazione n° 111 ROSSO MILANO. Di facile stesura,rende le labbra luminose, rigenerate e idratate grazie alla formulazione con uva d'Aglianico DOCG. Dalla texure cremosa al finish satinato,ROSSETTO PURO promette comfort e praticità.


Il pack eco-design quasi totalmente riciclabile nasconde un segreto : è ricaricabile!

Dal sito Collistar.it potrai scegliere il tuo colore preferito grazie al Virtual Try On e ricevere un omaggio ma se nella tua città sono presenti le profumerie Douglas,potrai acquistarlo direttamente.


Fossi in te,non mi lascerei scappare quest'occasione!


**Tutte le mie recensioni sono frutto di collaborazioni ma su EFFECTIONARY troverai solo i prodotti che ho ritenuto validi



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti