• Federica

Rizzoli celebra Loboutin

Un bel regalo di Natale da esporre come un trofeo!






Moda

ll comfort è un concetto orribile. Con queste scarpe non si può pensare né di camminare, né tanto meno di correre, sono state realizzate per restare sdraiate", parola di Christian Louboutin..”

Una monografia che non può assolutamente mancare nella libreria di ogni fashion addict che si rispetti,per questo voglio riproporvela!


Dai red carpet di tutto il mondo ad un libro che racchiude come in un prezioso scrigno, una serie di teatrali fotografie di tutte le creazioni di Christian Louboutin,il più famoso ed eclettico stilista di scarpe di lusso.

Tacchi vertiginosi e suola rosso carminio sono i suoi segni distintivi, ricercatissimi ed osannatissimi, visti ai piedi di profane e veterane dell'Alta Moda.

Un volume che ripercorre tutti i passi dello shoe designer dall'alba dei tempi fino ad oggi, entrando nell'intima atmosfera delle sue case, scoprendo i favolosi interni delle sue boutique e sottolineando la collaborazione con l'amico/regista David Lynch, col quale ha realizzato una mostra dedicata alle scarpe, viste come sculture erotiche.

Un bel regalo di Natale uscito qualche anno fa,in occasione del ventesimo anniversario di nascita del marchio,per tutti gli appassionati del genere. Cari maschietti, dico anche a voi...questa è sempre storia della moda!!Potete ancora trovarlo su IBS al prezzo di € 89,63.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti